
SCOZIA
Curiosità
Per chi di voi non ci fosse mai stato, la Scozia è tra le mete venatorie più affascinanti e variegate presenti in Europa.
Con i suoi scenari di incredibile bellezza e ancora in gran parte naturali, permette di offrire ai cacciatori una varietá di cacce vere e accattivanti che solo in queste terre potrete gustarvi.
In Scozia sarete circondati da una natura incontaminata, con le famose e stupende “Highlands”, montagne ricoperte di erica dove le grouse e le lepri artiche la fanno da padrone.

Storia e natura si fondono completandosi
Storia e natura si fondono completandosi in una armonia tipica scozzese dove infinite distese di brughiere si intersecano con un’infinità di laghi e fiumi dal tipico colore ambrato e popolati dai famosi salmoni scozzesi

Boschi di conifere, noccioli e betulle
Boschi di conifere, noccioli e betulle regno delle regine dei boschi dove nei numerosi pascoli circostanti trovano l’habitat ideale per pasteggiare nelle scorribande notturne

Una piccola isola occidentale che il Club Scandinavia detiene in esclusiva
Sulla una piccola isola occidentale che il Club Scandinavia detiene in esclusiva, beccacce e grouse convivono nelle brughiere e nei diradati salici nani, creando l’ambiente ideale per una caccia nuova e diversa con il vostro amato ausiliare.

Dopo la caccia niente di meglio che godersi appagati un meritato relax
Dopo la caccia niente di meglio che godersi appagati un meritato relax con un buon pasto locale cucinato nella nostra bellissima location e naturalmente concluso con un bicchiere di whisky torbato.